ART ONE NIGHT

- art.in.bici

Sabato 30 giugno, dalle 14.30 alle 20.00 un percorso guidato in bicicletta alla scoperta delle mostre-gallerie-musei-collezioni di Nova Milanese coordinata dai Docenti della Libera Accademia Vittorio  Viviani
Tutti gli appassionati e proprietari di una bicicletta e non, sono invitati a partecipare a questa pedalata organizzata in occasione di ArtOneNight che concluderà il NAF


Per partecipare registrati cliccando qui

 

- risot.art

Continua l'emergenza nelle zone  terremotate. Il  16 giugno inizia la 1° edizione di Nova Arte Fiera a Nova Milanese,  e Coriandolino sarà presente la sera del 30 giugno cucinando  per... Risort-art.  

Coriandolino  e i suoi amici  da anni  sono  impegnati presso il Reparto Pediatria Rossini dell'Ospedale di Niguarda , dove le maestre allegre con l'aiuto di tanti amici volontari,  con un sorriso sulle labbra, disponibili propongono ai bambini  meno fortunati un sacco di giochi e cose  interessanti rendendo questo luogo un po' magico!
Non è forse una magia sorridere, cantare, ballare e giocare?!

Ma nessuno riesce a dimenticare quanto sta succedendo senza sosta in Emilia Romagna e nel basso mantovano e a non pensare ai disastri che si susseguono senza tregua. così Coriandolino e i suoi amici hanno deciso di  dedicare la cena e il suo ricavato a esclusivo sostegno ai bambini delle zone terremotate.

Il costo della cena è di 15 euro e sapere poi che tutto andrà a sistemare bambini bisognosi ridando magicamente un po' di sorriso, dovrebbe essere un ulteriore stimolo a partecipare.

Decideremo secondo i fondi raccolti a quale entità o associazione devolvere il ricavato.

E questa volta dipende anche da voi, da quanto ci volete aiutare nell'aiuto che a nostra volta potremo dare.

Un' unica cosa vi chiediamo: passaparola. Twittate, scrivetelo su Facebook, mandate sms, messaggi, email. Fate arrivare i vostri amici.

Abbiamo bisogno di voi, anzi i bambini nelle zone colpite tutti hanno bisogno.

E tanto tanto

GRAZIE!

Per partecipare registrati cliccando qui

 

- arte.off  

In concomitanza con Nova Arte Fiera , il Mercanova  offre esclusivamente a hobbisti, l'occasione di esporre e vendere i propri prodotti. Verranno esposte opere che riflettono la grande ricchezza di varietà dei loro hobby creativi rappresentate in  varie categorie di prodotti pittura, ricamo, maglia, ceramica, legno, pasta di pane, bigiotteria, ecc

Per promuovere i piccoli produttori lombardi e artigiani del biologico si potranno trovare bancarelle con formaggi, miele, vini, oli, frutta, verdure e conserve di produzioni biologiche certificate, oggetti d'artigianato, indumenti di cotone non trattato, prodotti d'erboristeria, piante, libri di cucina e medicina naturale.